Payment-Trends-Innovations-in-Retail-Hospitality-Lodging-Accommodation

myPOS e il pagamento diventa mobile e veloce

Oggi vi parliamo di #myPOS un modo semplice per piccole e medie imprese per ricevere pagamenti tramite carta all’interno del proprio negozio, online o via smartphone. Sì, avete capito bene. Con myPOS avrete a disposizione da una parte i servizi di pagamento alle migliori condizioni del mercato, dall’altra la libertà da contratti impegnativi e costi non necessari.Già perché aderire a myPOS non ha costi e, soprattutto, non ha canoni mensili o annuali. Per utilizzare questo servizio basta infatti acquistare un dispositivo POS oppure soltanto registrarsi al sito

mypos-virtual-payment-gateway-pos-terminal

Payment-Trends-Innovations-in-Retail-Hospitality-Lodging-Accommodation

per uno qualsiasi dei servizi di pagamento online. A fronte della registrazione, ogni cliente myPOS ottiene un conto di regolamento gratuito per sempre, fino a 10 carte business gratuite e libero accesso a tutti i servizi a valore aggiunto. Sì, avete capito bene, PER SEMPRE!È un servizio pay-as-you-use e l’esercente paga soltanto per i servizi che utilizza, senza contratti vincolanti.

Virtual-Terminal-1200x630

Al giorno d’oggi utilizzare un servizio così utile non è cosa da poco!Una volta acquistato myPOS avrete a vostra disposizione un POS pronto per essere usato, una SIM dati gratuita da poter utilizzare in tutta Europa e infine un conto di regolamento gratuito insieme ad una carta Mastercard, sempre gratuita, per l’utilizzo dei fondi!Iniziate da subito ad accettare i vostri pagamenti con myPOS: una rivoluzione nel mondo dei pagamenti!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *