1004x565

Dove sono finiti gli X-Men? Su The Gifted

Segnatevi in agenda questa data: 18 ottobre. Sarà la prima assoluta di “The Gifted” la serie in onda su FOX dedicata al meraviglioso mondo Marvel, in particolare dei mutanti X-Men. Come sempre il tema principale della serie sarà la diversità e la discriminazione, temi sempre più importanti oggi in Italia ed in America, e quindi attuale più che mai.
Di cosa parla la serie? Di una famiglia, Strucker, che dovrà fuggire dalla propria vita dopo aver scoperto che i propri figli hanno poteri mutanti.
Il Governo dà infatti la caccia a chiunque sia diverso, e per difendere i propri ragazzi da ciò che gli potrebbe accadere, la famiglia Strucker comincerà una fuga verso la salvezza.
Questo viaggio non sarà affrontato solo da Caitlin e Reed Stucker, ad aiutarli a scappare ci sarà infatti una vera e propria organizzazione di mutanti nato con il solo scopo di proteggere questi ragazzi eccezionali ed avere pace tra umani e mutanti.

Come avete potuto capire la trama ha tutto il respiro e l’adrenalina dei film e serie in cui mutanti ed umani si trovano l’uno contro l’altro, tipici dell’universo X-Men della Marvel.
Io sono un grandissimo appassionato di serie e, ve lo dico, mi sono già messo l’appuntamento per non perdere la prima visione della puntata, in onda su Fox alle 21:00, perché le promesse ci sono tutte per essere una serie unica che ci auguriamo duri a lungo!

giphy-downsized

Già anche perché, trattandosi di una serie di questo tipo, gli effetti speciali che sono stati inseriti sono a dir poco spettacolari, degni dei film della Marvel che spopolano ogni anno al cinema. Non vi basta? Allora vi diciamo che alla sua creazione ha partecipato anche Bryan Singer, sì il regista di tanti film di X-Men, praticamente un progetto che ha tutte le carte in regola per segnare la storia delle serie Tv fantascientifiche!

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *