playlinklead

Prendi la tua PS4 per lo smartphone: #PlayLinkPS4

Usiamo il cellulare per fare tutto. Chiamiamo, mandiamo messaggi, video chiamate, calcoli di matematica, foto, navigazione e ultimamente chi vuole può pure fare il caffè con il proprio smartphone. Ma avreste mai voluto controllare i vostri giochi preferiti usando semplicemente il vostro cellulare o il vostro tablet come controller? Ora si può grazie a PlayLink.

Immagine anteprima YouTube

Siete impazienti di provare questo nuovo modo di giocare? Basta scaricare l’app del gioco, connettere lo smartphone o tablet alla PS4 e subito si inizia a giocare. PlayLink vi aiuterà a mettere da parte il vostro Dualshock cib un’esperienza di gioco divertente e gratificante per tutti: libero dai tasti del pad pensa solo a divertirti! (il controller serve solo per gestire il menù della console).

Immagine anteprima YouTube

Con PlayLink cambia proprio il modo di giocare e di interagire con PS4: touch screen, fotocamera, microfono e messaggistica diventano infatti parti integranti del gioco che si possono poi fare con famiglia e amici, di tutte le età e livelli di abilità di gioco diverse, anche non gamer! Infatti c’è a disposizione una linea di giochi con una varietà di esperienze adatti a tutti i gusti, dal classico quiz, ad un gioco di canto che usa lo smartphone come microfono, ad un thriller interattivo. Qualche esempio?
Hidden Agenda: unisce il gioco al film. Insieme ai tuoi amici dovrai prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco
Frantics: è un party game con cui sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dovrai negoziare, fare strategie e testare i tuoi riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe
SingStar Celebration: il party game per eccellenza. Smartphone alla mano cantate a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Sfidate gli amici in un testa a testa o cantate assieme per scatenare il divertimento.

Immagine anteprima YouTube

E tanti altri modi ancora di divertirvi. In esclusiva per PlayStation 4, i titoli PlayLink sono progettati per essere giocati in gruppo, permettendo un’esperienza davvero divertente e dinamica. La collezione di giochi PlayLink varia dai thriller ai quiz. Se avete uno smartphone o un tablet, e la vostra PS4 è agganciata a una TV, siete già pronti.Siete pronti ad entrare in questo nuovo modo di giocare?

Io ho iniziato da poco a sfruttare PlayLink e a divertirmi con mia moglie e gli amici. Un modo per giocare subito anche se si è in tanti e non si hanno abbastanza joystick da utilizzare per una nuova partita. Giochi divertenti per interagire con la propria PS4 e provare così una nuova frontiera del mondo del gaming!La sfida a chiunque voglia venire a casa a sfidarmi a giocare con PlayLink è aperta! E condividete le vostre emozioni usando online l’hashtag #PlayLinkPS4 !

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *