Tablet UI - Top Picks

L’esperienza Sky più evoluta di sempre

Lo confesso: ho Sky da quando mi sono sposato. Si tratta non solo di un modo per avere tanti contenuti esclusivi che guardo con assiduità (XFactor prima e ora Masterchef tra gli altri) ma proprio di un modo diverso di guardare la televisione. Fin dalle prime volte in cui ho iniziato a guardare Sky ero entusiasta, ma ora le cose sono cambiate e in un modo davvero unico grazie a Sky Q.
Sky Q è infatti la rivoluzione copernicana nel guardare la televisione. Non solo in modo più intuitivo e pratico, ma ancora più potente per poter guardare su ogni schermo di casa il proprio programma televisivo preferito. La nuova offerta Sky si presenta con un’accoppiata vincente: da un lato Sky Q Platinum che sarà da associare allo schermo principale della casa e alla parabola, e dall’altro lato Sky Q Mini da collegare alle altre TV domestiche (fino ad un massimo di 4) e a Sky Q Platinum tramite internet per accedere alla programmazione Sky e a tutte le registrazioni, dalla TV che vuoi.

Sky Q e Sky mini

Tra le grandi novità di Sky Q c’è la possibilità di registrare fino a 4 contenuti mentre ne guardate tranquillamente un quinto, non solo. Già perché Sky Q ha una capacità di memoria di ben 2 TB (sì avete letto bene) che per intenderci equivale a circa 1.000 ore di programmi. Praticamente avreste a disposizione in qualsiasi momento (e luogo) la possibilità di iniziare il più lungo binge watching televisivo che si sia mai visto nella storia!
Se non avete Sky non potete capire la bellezza di ciò che, una volta, si era costretti a fare con il videoregistratore e un VHS in mano. Con Sky è già bello poter registrare ciò che volete in qualsiasi momento, ma con Sky Q questo modo di godersi la televisione raggiunge un altro livello.
Ma la Tv la si guarda solo seduti sul divano di casa vero? Non più, lo sappiamo. Quante volte stavate guardando X-Factor ma avete dovuto cambiare stanza per qualche motivo? Oppure eravate sul più bello della vostra serie Tv ma dovevate andare a svuotare la lavatrice? Ecco a me è successo più volte. Cosa facevo? Alle volte mettevo in pausa, altre volte invece preferivo scaricarmi successivamente la puntata per rivederla dall’inizio. Ora non più. Basta scaricare l’app Sky Go per i clienti Sky Q sul proprio smartphone o tablet e potete continuare a fruire del contenuto che avete messo in pausa in salotto sul vostro tablet o smartphone che potete appoggiare e guardare davvero ovunque.

Sky Q esperienza

Se i vostri figli stanno invece finendo di guardare un cartone animato e si rifiutano di uscire di casa…Niente paura! Anche qui potrete continuare a guardare il contenuto sul tablet semplicemente scaricando il film prima di uscire di casa e partire in orario senza aspettare che la principessa venga salvata dal castello :D
A marzo poi, per i fanatici come me dell’alta qualità delle immagini, ci saranno programmi Sky in 4K HDR e Sky Q sarà il sistema per poterle vedere.
Siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione per guardare la propria televisione in modo completamente diverso. Una sfida che Sky ha voluto affrontare prima di tutti perché di fronte ad un palinsesto televisivo in continua evoluzione, essere tra i primi farà la differenza.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *