Con Loveflutter addio agli appuntamenti noiosi!

Loveflutter è quel tipo di app da single che ti permette di trovare persone che sono vicini a te non solo fisicamente, ma anche come interessi comuni. Cosa c’è di meglio di avere un primo appuntamento con una persona della quale sappiamo già alcuni interessi che, guarda caso, coincidono coi nostri? Niente silenzi (o pochi) e momenti imbarazzanti (magari ce ne sono lo stesso ma…meno), Loveflutter aiuta sostanzialmente le persone un po’ più imbranate a rompere il ghiaccio mostrando amici e interessi comuni,
Inizi prima a messaggiare con una persona che ti interessa e solo dopo scegli e trovi un luogo ideale per incontrarsi (anche camere da letto, perché no). E incontrerete tipi come questo:

loveflutter_wrestler_powdrill_vue_big_aotw

Tranquilli si tratta solo della campagna pubblicitaria lanciata da Loveflutter che ci tiene a sottolineare che, grazie a loro, non vivrete più appuntamenti noiosi con persone noiose. E cosa c’è di meno noioso di trovarvi a tu per tu con un wrestler, ad esempio? Forse saprà a mala pena reggere un bicchiere in mano ma senza dubbio, se dovrà farvi la manovra di Heimlich di sicuro non sarà lui a tirarsi indietro.

loveflutter_poetry_powdrill_vue_big_aotw

loveflutter_scary_girl_powdrill_vue_big_aotw

Come fanno ad accertarsi che le persone iscritte non siano noiose? Il modo è (troppo) semplice , basta infatti passare un determinato quoziente…No, non intellettivo, ma di eccentricità. Passate queste 10 domande, se siete stati ovviamente abbastanza creativi, comparirete proprio come una persona interessante e avrete così l’occasione di iniziare a trovare altre persone interessanti come voi.

loveflutter_skull_powdrill_vue_big_aotw

In tutta onestà il test lascia il tempo che trova, ma l’app, una delle tante per carità, si è presentata con una campagna che  a noi è piaciuta molto e abbiamo deciso di parlarne. Qual è il posto più strano dove voi avete fatto il vostro primo appuntamento? Non vale dire Loveflutter.

loveflutter_spy_powdrill_vue_big_aotw

loveflutter_tattoo_powdrill_vue_big_aotw

Advertising Agency: Havas Worldwide, London, UK
Creative Director: Christian Sewell
Photographer: Alan Powdrill
Project Manager: Kate Blumer
Photographers Agent: Vue
Published: May 2014

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *