Hipster Kits: film e serie tv illustrate in stile hipster

Mai come in questi ultimi mesi, termini come serie tv e hipster sono sulla bocca di tutti; la popolarità di questi elementi è così grande che una creativa francese, Alizée Lafon, ha realizzato un progetto chiamato Hipster Kits, una sorta di kit illustrati in stile hipster-minimal.

L’idea dell’artista parigina è di realizzare delle compilation di oggetti appartenenti alle serie tv e ai film presi in esame riprendendo il trend degli essentials fotografici.

4 ok

Le immagini realizzate, simile a delle Polaroid trattate con un filtro di Instagram, sono principalmente dedicate a serie tv molto recenti che stanno avendo dati di ascolto incredibili: Mad Men, Game of Trones e Breaking Bad. Nei kit rappresentati ci sono oggetti e strumenti ormai di culto, come ad esempio la macchina da scrivere, spade e armi varie e la maschera antigas.

2 ok

3 ok

Kit molto interessanti sono però anche quelli dedicati a film molto famosi, come ad esempio Pulp Fiction, 007 e Il Grande Lebowsky.

5 ok

6 ok

7 ok

Un kit che merita una menzione è quello dedicato al recente film Grand Budapest Hotel, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa qui; qui si raggiunge il culmine dell’hipsterismo minimale ed elegante con la collezione composta da baffi, papillon, occhiali tondi e maglietta a righe orizzontali!

1 ok

Se volete visionare tutti i kit e magari acquistare quello relativo alla vostra serie tv preferita potete dare un’occhio alla vetrina della creativa francese cliccando qui.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *