Le copertine di Sports Illustrated riprodotte da ragazze normali

Le donne sono tutte belle. Ognuna a suo modo, con i propri difetti, ogni donna ha una bellezza che va al di là di quello che la parte esteriore mostra. Swim suits for all è un marchio di costrumi da bagno proprio per tutte le donne di tutte le taglie che ha avuto l’idea di mostrare le proprie modelle così come le ragazze sulla copertina di Sports Illustrated 2014.

La copertina originale aveva come protagoniste le top model Chrissy Teigen, Lily Aldridge e Nina Agdal, invece per i costumi da bagno Swin Suits for all come protagoniste ci sono Robyn Lawley modelli , Jada Sezer, Shareefa J e la fashion blogger Gabi Gregg. Insieme le quattro ragazze riescono a dimostrare e a mostrare che le curve sono sexy e belle, poche storie.

Picture1

“Penso che sia triste che i rappresentanti delle donne nella cultura dominante di solito sono così piccoli perché abbiamo una tale diversità di dimensioni nel mondo reale”, dice Gregg nel video qui sotto che potrete vedere  “Così molte donne vedono quelle ragazze e pensano che devono essere come loro.”

In una cultura dove davvero siamo costretti a pensare e a vedere donne solo iper magre, è bello vedere che esistono modelli di donne vere che ono belle con i propri kg e non devono rincorrere una bilancia per non ingrassare di un etto nemmeno. La vera bellezza, c’è poco da dire, è quella interiore che non sfiorisce di certo per qualche kilogrammo in più.

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *