The Game Before the Game: il prepartita secondo Beats

Se seguite il mondo dello sport, in particolare il calcio, vi sarete accorti che nel momento precedente una gara, il cosiddetto prepartita, gli atleti siano soliti indossare vistose e colorate cuffie. Questa fase di concentrazione degli sportivi, ripresa sempre più dalle televisioni, viene celebrata da Beats con la campagna The Game Before the Game: l’esposizione mediatica degli atleti nel prepartita è per l’azienda un momento così forte di visibilità da diventare La Partita Prima della Partita con cui lanciare due nuovi modelli di cuffie.

Immagine anteprima YouTube

Gli imminenti Mondiali sono ovviamente il momento migliore per una campagna di questo tipo; protagonisti del video sono infatti alcuni tra i campioni che vedremo tra pochi giorni sfidarsi in terra carioca. Sono ripresi durante il prepartita, momento di altissima concentrazione in cui le cuffie (Beats) permettono di preparare al meglio la partita; in parallelo vediamo anche come questa attesa sia veramente The Game Before the Game, non solo per i giocatori ma anche per gli spettatori in giro per il mondo.

Before the goals, before the glory, there is an unseen game played in the locker room. Watch how the best prepare for greatness with Beats SOLO2 and Studio. This is how the game is won.

beats_fabregas_36x48_aotw

Beats, azienda lanciata da Dr. Dre nel 2008, è ormai uno dei leader del settore e conta più di 7 milioni di fan su Facebook; la campagna è ovviamente presente anche su Twitter, dove i follower sono circa mezzo milione.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *