Werder Tomato rende meno spaventose le verdure per i bambini

Werder Tomato ha realizzato insieme a Scholz & Friends una serie di annunci stampa davvero divertenti. La pubblicità mostra infatti verdure mostruose che si scagliano contro bambini spaventati. L’arma di difesa? Il ketchup Werder Tomato! Ecco il modo per rendere meno spaventose le verdure per i bambini che, si sa, non le amano di certo.

2327

Come ogni campagna che si rispetti, l’analisi di mercato che l’ha generato è senza dubbio interessante. Da un’indagine che ha coinvolto ben 3,5 milioni di persone, infatti, la Werder Tomato ha scoperto che la gente ha dichiarato che frutta e verdura sono gli alimenti che spaventano di più i consumatori, in particolare per il loro aspetto.
Tra gli alimenti mostrati durante l’indagine, spicca anche un grande cocomero gigante che è stato dichiarato “terrificante” dal 64% degli intervistati.

2328

Partendo quindi da questi mostri di verdure, la Werder Tomato ha costruito dei veri e propri mostri costruiti a pezzi di verdure che ricordano un po’, lasciatecelo dire, alcune opere dell’Arcimboldo. Forse esageriamo, va bene, ma ci piace credere che la pubblicità ancora oggi abbia un po’ di arte tra le sue pagine…

2329

Advertising Agency: Scholz & Friends, Berlin, Germany
Executive Creative Director: Matthias Spaetgens
Creative Director: Oliver Handlos
Copywriter: Felix Fenz
Art Director: Michael Hess
Photographer: Andreas Franke / Staudinger + Franke
Published: 2010

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *