Expiration Date – Video d’animazione

Expiration Date è un video di animazione dedicato a “Team Fortress 2“, un videogioco di tipo sparatutto in prima persona multigiocatore, sequel di Team Fortress, pubblicato nel 2007.

Expiration Date

Nel gioco due squadre di giocatori (Blu e Rossi) si affrontano per portare a termine la missione prevista dallo schema di gioco. La caratteristica principale del gioco è data dalla possibilità di scegliere il proprio personaggio da una rosa di nove classi, ognuna con i propri vantaggi e svantaggi. Il video di promozione (pubblicato il 17 giugno ed ha già raggiunto 2 milioni e mezzo di views) è un corto di animazione bello e appassionante dove i protagonisti sono gli stessi del gioco.

Expiration Date

Protagonista assoluto di Expiration Date è l’Esploratore, ma non mancano anche gli altri personaggi con i propri pregi e difetti. Il risultato è un video divertente, un cartone brillante che ci racconta il mondo del gaming in modo unico.

La storia del corto vede come protagonisti “Ingegnere e Medico” fare una nuova scoperta sconvolgente mentre sperimentano il teletrasporto. Ma tranquilli, quello è solo l’inizio, il resto è semplicemente un video cartoon…D’amore. O quasi.

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *