Walter White raggiunge lo spazio e oltre

Se leggendo “Walter White” vi siete domandati: e questo chi è? Questo post non fa per voi e vi consigliamo di mettervi in riga andando a guardarvi una puntata di Breaking Bad, così, tanto per iniziare ad avere la voglia di guardarvi tutta la serie tv più bella che ci sia mai stata.

Se state leggendo da qui in poi vuol dire che sapete benissimo di chi stiamo parlando (o avete iniziato a recuperare, bravi) e quindi sarete felici di sapere che Walter è tornato per volare nello spazio. Già sarebbe bello se fosse davvero così. Parliamo dei fatti, TV Tag ha deciso di prendere l’action figure di Walter White, e di spedirla nello spazio attaccandogli una bella GoPro che riprendesse il tutto. Una sorta di Felix Baumgartner al contrario, che parte dal basso per sfiorare e toccare l’universo con un dito.

Walter White breaking bad 4

Il video, diciamocelo, poteva essere realizzato un pochino meglio, a tratti sembra (forse volutamente) uno di quelli in cui un malato si è fatto una foto per 100 anni e poi le ha messe tutte in coda per vedersi invecchiato. Non è questo il caso e gli ambienti che potrete vedere vi toglieranno comunque il fiato.

Walter White breaking bad 2

Alla fine a Walter gli si appannano gli occhiali, che strano, anche una action figure in fondo può essere umana.

Walter White breaking bad

Walter White breaking bad 3

Nel corso del suo viaggio Walter White ha raggiunto una velocità di 153 Km/h e ha superato temperature fino a -54 °C, raggiungendo un’altezza massima di quasi 25,908 metri. Un mito di giocattolo.

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *