Cosa fanno le donne quando sono da sole?

Questa è forse, per noi uomini, la domanda delle domande: cosa fanno le donne quando sono da sole? Noi uomini potremmo solo elencare una serie di nefandezze, ma il dubbio e la domanda ci attanaglia. BuzzFeed ha quindi deciso di realizzare un video parodia davvero divertente, che mostra alcune delle paranoie femminili più comuni messe in chiave ironica e che ci mostrano alcune cose che le donne potrebbero fare da sole. Sottolineiamo il condizionale e il fatto che il video sia divertente e folle allo stesso tempo, speriamo che nessuna lettrice si offenda perché a segnalarci il video è stata proprio una donna, segno che forse per voi lettrici è solo più divertente vedere alcune piccole pazzie, o ci sbagliamo?
Tra le più folli troviamo cose come provare il discorso di ringraziamento degli Oscar, cucinare sentendosi un po’ Gwyneth Paltrow, scattare selfie sexy sul divano, giocare con il décolléte e immaginare di avere il pancione.

Immagine anteprima YouTube

E quali sono invece i vostri gesti solitari e segreti? Se ce li raccontate nei commenti non li racconteremo a nessuno, giuriamo.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *