10 regali di Natale per amanti della tecnologia

Il Natale è alle porte, ormai mancano pochi giorni alla notte più magica di sempre per grandi e bambini ma…I regali? Noi anche quest’anno vogliamo darvi delle idee per fare dei regali originali e non convenzionali per chi ama la tecnologia e non solo. Tante cose per chi ama leggere, per chi vuole fare regali grandi o piccoli, interessanti o semplici, insomma, tante idee per tutti. Eccoci allora, per leggere nel migliore dei modi questo post però vi consigliamo per prima cosa di mettere le cuffie alle orecchie, di alzare un po’ il volume delle casse, e di ascoltare questa canzone o, se preferite, qualsiasi altra canzone di Natale sia nel vostro cuore.

Immagine anteprima YouTube

L’avete fatto? Allora possiamo iniziare a parlare di cose serie: regali! Per prima cosa per mostrarvi questi regali potevamo forse non inventarci qualcosa di particolare? Assolutamente no! Eccoci quindi con questo bello scatto modificato con Thinglink per potervi dare la possibilità di cliccare, lì dove è possibile, e andare direttamente ad acquistare il regalo che vi ha più interessato!

Caricabatteria portatile

Siete sempre alla ricerca di una presa per ricaricare il nostro smartphone? Allora un caricabatteria portatile è quello che fa per voi o per la persona a voi cara a cui volete regalare qualcosa. Noi abbiamo scelto un EasyAcc Ultra Compact 10000mAh perché è abbastanza compatto ma soprattutto permette di caricare fino a 4 volte uno smartphone e ha la doppia uscita USB per caricare due cellulari insieme.

Smartwatch

Quanti ne esistono ormai? Tantissimo! Chi vi scrive è però affezionato al primo ed unico smartwatch che ha davvero creato un mercato: il Pebble! Comodo, pratico, con buona durata della carica, è il regalo perfetto per tutti i veri geek.

Abbonamento ad una rivista

Trovate sia banale? Ma quando mai! A tutti piace sfogliare una bella rivista, e non solo quando siamo dal parrucchiere o nella sala d’attesa del medico. Basta capire qual è la passione più grande della persona a cui volete fare un regalo e scegliere così il regalo giusto.

Sky Online

La promozione di Sky Online per provare l’ebrezza di avere Sky ovunque è davvero un regalo interessante per chi ama programmi come X Factor o Masterchef o impazzisce all’idea di guardare film tutto il giorno. Il prezzo? Davvero interessante e contenuto: 39 euro per tre mesi di servizio.

Infinity TV

A proposito di film e contenuti online: avete mai provato Infinity? Noi sì e avere una biblioteca multimediale così è davvero eccezionale per chi ama serie TV e non solo.

Kindle

Anche se di colore nero lo chiamerei sempreverde. Già perché il Kindle è ormai un regalo classico che non può mancare a chi ama leggere!

Cuffie House of Marley

Avete messo vero le cuffie alle orecchie mentre state leggendo questo post, vero? E che cuffie sono? Se non ce le avete o avete voglia di cambiarle, noi abbiamo recentemente provato delle cuffie House of Marley davvero originali! Dal design particolare in jeans, dai colori diversi dal solito, l’ottima qualità, insomma le cuffie giuste per qualsiasi paia di orecchie!

CD Musicali

Altro regalo che come il Kindle va sempre bene. Perché ad esempio non pensate ad un bel CD di Natale? Ce ne sono davvero tanti che diventano dei “classici” non appena escono sul mercato.

Wireless bluetooth speaker

Il regalo per chi ama la musica? Se non amate i CD musicali come regali, o volete fare un regalo un po’ più particolare, allora un bello speaker wireless blootooth può essere il regalo giusto. Anche se amate guardare film da tablet e smartphone e non amate il suono che ne esce. Quale scegliere? Noi abbiamo provato il Jam Plus e ne vale la pena spendere qualcosa in più per un prodotto di qualità.

Cellulare

Se siete arrivati fino a qua vuol dire che siete forse davvero disperati…Un bello smartphone? Sì costa davvero molto un bello smartphone, ma volete mettere la soddisfazione negli occhi di chi riceve un regalo così? Non importa quale o con quale sistema operativo, la felicità è assicurata!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *