Il re nudo di Vine: Zach King

Zach King è una vera e propria star americana online. Film-maker e star che ha iniziato a realizzare i suoi video su YouTube, ha ormai da tempo conquistato anche il social network per gli amanti dei video: Vine. I suoi giochi di magia, geniali, riescono ad essere magnifici in appena sei secondi grazie all’utilizzo di video editing che fanno diventare ogni cosa magica. Di strada comunque ne ha fatta molta visto che ha iniziato la sua carriera su YouTube nel 2008 e nel 2013, ha iniziato la pubblicazione di video su Vine.

zach king

Nel 2010, ha vinto il primo posto in un concorso commerciale Hewlett-Packard e ha ottenuto un viaggio per il tappeto rosso al London Film Festival. Nel 2013, ha vinto il concorso NextUp Creatori di YouTube. Insomma, universalmente, Zach King è considerato davvero una persona che sa il fatto suo con i video.

Zach King ha iniziato il suo primo sito web, FinalCutKing.com nel 2008, per offrire formazione e suggerimenti su come utilizzare il software di editing Final Cut Pro. Allo stesso tempo, ha iniziato con il suo canale YouTube per dare tutorial per gli effetti visivi che utilizzano il software. Dopo aver ottenuto un pubblico per il suo sito web, ha iniziato a vendere seminari di formazione e utilizzato il denaro per pagare il suo college. Insomma, è un ragazzo che sa il fatto suo, ha investito tempo e soldi per fare di questa passione un lavoro e i risultati, in questo video che raccoglie il suo “best of” dei video su Vine più recenti, ve lo dimosterà!

Immagine anteprima YouTube

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *