La smart fortwo è piccola e non ha paura di dirlo

“still only 2.69m” suona quasi come una minaccia detta così, e Smart non ha paura non solo minacciare, ma di passare anche ai confronti per ribadire la misura. L’essere piccoli non è quasi mai un vanto si sa, a meno che non siate una botte (allora in quel caso il detto ha la meglio) essere piccoli porta spesso disagi ma non se siete una macchina però.

Già perché l’agenzia parigina CLM BBDO ha voluto mostrare come le misure, in un parcheggio, contano! Ecco perché la pubblicità mostra la nuova smart fortwo ripresa su un semplice sfondo bianco in tutta la sua lunghezza e qualche cosa in più. Perché? Per mostrare come la macchina sia tra le più piccole della sua categoria e quindi chi scegli sceglie il modello per questo motivo non può che scegliere una smart fortwo.

smart fortwo

Non importa se sia una Volkswagen Up o una Fiat 500, la smartwo si presenta mostrando un profilo davvero unico, un modo anche particolare per fare una pubblicità comparativa originale e unica.

smart fortwo

smart fortwo

smart fortwo

Solo la Toyota IQ riesce quasi a tenere il confronto, ma anche lì la smart fortwo è lunga un pezzettino in più, quanto basta per non temere confronti e dire senza timidezza che piccolo è bello!

smart fortwo

smart fortwo

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *