Un angolo di Svizzera a Milano

Viaggiare fino in Svizzera può diventare più semplice e veloce ora, come? Andando a Milano nello Swiss Corner, dove sarà presente in esposizione per due settimane, il brand SWISS. Per chi non ci fosse mai stato, lo swiss corner è uno spazio dedicato agli eventi molto famoso a Milano per la zona strategica e la bellezza degli spazi. Non tutti sanno però da dove nasca l’idea di un angolo svizzero a Milano.

Lo swiss corner è stato concepito come un nuovo punto d’incontro tra Svizzera ed Italia, un Bistro voluto direttamente dalla Camera di Commercio Svizzera, per offrire ai milanesi e a tutte le persone che passano per questa città, l’ospitalità svizzera.

Dal 29.10.2015 al 12.11.2015, ospite nell’angolo svizzero sarà uno dei brand più famosi del paese, SWISS, una delle compagnie aeree più conosciute nel nostro paese. In questo periodo il Bistro sarà brandizzato SWISS e approfittando di questa particolare esposizione, verranno mostrate all’interno del locale delle immagini del nuovo aereo di punta, il Boeing 777-300ER, che servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016. Non finisce qui.

Se infatti avete nostalgia dei viaggi in aereo e non volete comprare un biglietto per partire, potete passare dal Bistro per vivere un’esperienza “in volo” davvero simpatica. Il Bistro sarà infatti allestito con diverse immagini in tema e SWISS offrirà una sorta di “airplane feeling” attraverso i tipici gadget da aereo (sale e pepe, tovaglioli, zucchero). Inoltre, ogni caffè verrà servito con un cioccolatino svizzero; gli stessi particolari e cioccolatini offerti a bordo dei voli SWISS.
Un bel modo per volare restando a terra, non trovate?

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *