Vuoi il mio numero?

“Vuoi il mio numero?” è la campagna a supporto per il 5×1000 di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che è stata lanciata la prima volta nel 2012 e che per i primi anni ha avuto diversi testimonial tra cui Gianluca Zambrotta, Gaia Tortora, Enrica Bonaccorti, Isabella Ferrari etc.

Per il primo anno ha deciso di lavorare con un approccio diverso pur con lo stesso impianto creativo. Il progetto 2016 è stato sviluppato con una serie di attività sul territorio dove sono stati ingaggiati diversi ragazzi che si sono fatti fotografare dentro una cornice con scritto il numero di PIVA da scrivere.

Anche noi abbiamo deciso di aderire a questa campagna, non solo perché il tema ci sta molto a cuore, ma anche perché bisogna metterci la faccia tante volte su ciò che è davvero importante. La Sclerosi Multipla è una di quelle malattie silenziose in grado di erodere delle rocce, portandosi via lentamente persone e amici. Bisogna per questo lottare per fare in modo che la ricerca trovi il modo per curare questa malattia o prevenirla, affinché nessuno debba più piangere l’immobilità di un proprio caro.

Immagine anteprima YouTube

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *