Canon Inspired You

Il mondo è pieno di momenti belli per cui vale la pena fare uno scatto. Momenti unici per cui alle volte siamo disposti a restare fermi per chissà quanto tempo solo per un unico, breve, ma immenso scatto. Queste fotografie non racconteranno mai solo quel momento. Dietro di loro ci sarà una storia immensa che voi e la vostra immagine racconteranno.

[quote_left]”Il mondo è pieno di momenti belli per cui vale la pena fare uno scatto”[/quote_left]Questo è quello che ci racconta Canon con il suo nuovo spot “Inspired” perché per gli artisti, in questo caso i fotografi, l’ispirazione non può essere fermata e uno scatto non è una mera possibilità deve essere una certezza. Fotografi avventurosi che sfidano la natura per realizzare così una foto speciale.

Noi vi abbiamo mostrato alcuni “scatti” dello spot così che possiate già pregustare questo spot davvero toccante.


Il regista, Nicolai Fuglsig, è uno che di spot se ne intende. Ricordate infatti lo spot del Sony Bravia “Balls”? Sì, è quello. La colonna sonora invece è cantata da Rachel Fannan (del gruppo a me sconosciuto California Rock Only You) sulle note di “Beautiful Dreamer”. Splendida e allo stesso tempo perfetta per lo spot.

Ma ora come giustamente volete guardate lo spot, ne vale la pena…

Immagine anteprima YouTube

 

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *