About

Viraland è un blog che nasce dalle ceneri virtuali di “Nonconvenzionalenoparty”, e ha la presunzione di parlare di tanti argomenti: ADV, Arte, Design, Lifestyle, News, Web, Musica, Hi-Tech e Milano.

Il legame che unisce tutti questi argomenti è l’originalità, quello che abbiamo chiamato prima “non convenzionale”, e che ora abbiamo deciso di chiamare “virale” perché vogliamo raccontare solo storie che come un virus girino di bocca in bocca online.

Se vi piace il blog o volete cercare di collaborare con noi la redazione è aperta e pronta ad accettare sempre nuove persone, scriveteci a redazione@viraland.it senza timore e mandandoci la vostra proposta, una vostra bio, e una fotografia. Se preferite invece chiamateci al 391 1284758 per raccontarci la vostra storia.

Cerchiamo persone originali che hanno voglia di raccontare storie. Semplice no?

about 2[divider type=””]

[quote_center]Redazione:[/quote_center]

Pietro Pannone è un blogger per passione che lavora nel mondo dei Social Media come Digital Account, ha fondato questo blog perchè non ama stare mai fermo. Dorme poco, beve molto caffè, e gli piace quello che una volta chiamava “non convenzionale” e che ora preferisce chiamare virale. Si definisce CEO da quando va alle elementari perchè ha un ego spropositato, basta pensare che non ci stava tutto in un solo blog, e ne ha dovuto creare un altro. Viraland è una sua creazione.

Passione, follia, caffè.

Su Twitter lo trovate così: pietropannone

E in mail lo trovate cosà: pietropannone@viraland.it

Ruolo: Direttore ed Editor in Chief ad interim per Arte, Lifestyle, News

Carlo Bermani è un esperto di Social Media e Digital Marketing, se a questo ci aggiungete una grande passione per il design, la grafica, il mobile, il calcio, lo sport e il Novara, avrete a vostra disposizione un uomo non di tante parole ma di tanti post! Trovate qualcosa di lui anche qui: http://www.beweacademy.it/expert

Su Twitter? Ha il nome di un regista: Charlesberman

E in mail eccolo il boss: carlobermani@viraland.it

Ruolo: Vice Direttore ed Editor in Chief Design

Un pensiero su “About

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *