blue-mountains-new-south-wales

LEGO Travellers – In vacanza con i LEGO

Giugno è alle porte e le ferie si avvicinano… avete già deciso dove andare? Oggi vi parliamo di vacanza con il progetto LEGO Travellers in cui i protagonisti sono proprio gli omini della LEGO! I creatori di questo lavoro fotografico sono due scozzesi, Craig e Lindsay, grandi appassionati di viaggi, di fotografia… e di LEGO ovviamente!

albufeira-portugal

Dopo aver visitato numerosi paesi e aver scattato innumerevoli fotografie “tradizionali”, Craig e Lindsay, in seguito anche al “ritrovamento” dei vecchi giochi tra cui i LEGO, si sono inventati una rivisitazione delle fotografie dei loro viaggi utilizzando i celebri omini di plastica danesi. Il primo posto raffigurato è Albufeira in Portogallo.

blue-mountains-new-south-wales

Il secondo posto fotografato è relativo alle Blue Mountais in Australia; qui sotto, sempre in Australia, possiamo ammirare la località di Bells Beach.

bells-beach-torquay-victoria-australia

Gli scatti con gli omini della LEGO, che ci fanno venire voglia di vacanza, sono stati raccolti in una pagina Facebook e in un account Instagram, ovviamente chiamati LEGO Travellers.

copenhagen-denmark

Dall’Australia ci spostiamo in Europa, più precisamente a Copenaghen in Danimarca e Loch Awe in Scozia.

loch-awe-scotland

Tutti gli scatti possono essere ammirati su Facebook, su Instagram e possono essere commentati anche su Twitter; se volete prendere spunto per le prossime vacanze, oppure se volete semplicemente prendervi una pausa mentre siete in ufficio, date un occhio alle foto… oltre a località belle e interessanti, la presenza degli omini della LEGO da un tocco poetico e romantico al progetto!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *