telltale2_A

MADEbyMI: giovani designer per fare impresa

Al via la 1° edizione di MadeByMI: tra dire e il fare, preferisco il fare!, evento di promozione e rivalutazione dell’artigianalità, della creatività e del lavoro manuale di giovani designer indipendenti per generare futuri percorsi imprenditoriali.
Con il patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con DaWanda, l’evento si terrà il 29 e 30 Novembre ed il 13, 14 e 20 Dicembre presso il makerspace di Milano “YATTA! Fai da noi” in Viale Pasubio 14. Un’occasione per vivere l’atmosfera del Natale e fare regali di qualità, artigianali e creativi.

telltale2_A
Le creazioni spaziano dalla gioielleria all’abbigliamento, dalle illustrazioni all’oggettistica, dagli accessori per la casa a quelli per la persona, il tutto realizzato interamente dalla mano del designer che cura le proprie creazioni in tutte le sue fasi.

telltale1_A

Lo scopo di MADEbyMI è incentivare l’autoproduzione, affinchè la passione di questi giovani creativi si possa concretizzare in una vera e propria professione. Per questo l’evento vuole essere un punto di incontro ideale tra il mercatino e la fiera alla scoperta di nuovi talenti e nuove idee: il designer potrà incontrare il visitatore qualificato, come nella fiera, ma allo stesso tempo potrà vendere il proprio prodotto al dettaglio al pubblico, come succede nei mercatini.

le blusine 1

mi+ed3_A

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *