img-2

#PickingTeams per Audi!

Se dovessi fare una partita a 5 chi vorresti avere in squadra con te? Con l’aiuto di Audi Connect il Bayern Monaco ha iniziato la battaglia tra le strade di New York per accaparrarsi i migliori compagni di squadra per una partita fuori programma.

Protagonisti dello spot Jérôme Boateng e Thiago Alcàntara contro Arturo Vidal e Franck Ribéry. Supportati da Audi Connect, la tecnologia avanzata che integra tutti i sistemi di bordo e li mette a disposizione del conducente, connettendoli non solo con il mondo esterno ma anche con il futuro. I giocatori del Bayern girano per le strade di New York alla ricerca di nuovi “compagni” per un’insolita sfida di calcio a 5. Tre ore di tempo, tre giocatori a testa da trovare, e tu chi sceglieresti? Io se dovessi scegliere con chi stare non avrei dubbi e sceglierei di schierarmi con Arturo Vidal e Franck Ribéry!

img
Chi sceglierà la squadra migliore? #pickingteams
Thiago and Boateng VS. Ribery and Vidal! E tu chi sceglieresti per la tua squadra a 5?

Attraverso un sito dedicato all’iniziativa Picking Teams Audi invita tutti gli utenti a costruire la propria squadra preferita per sfidare grandi campioni, pronti a scendere in campo?

BuzzooleImmagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *