CLEP_(S)YDRA

Castellani lancia una nuova linea di design: (S)compoSition

L’azienda Castellani nasce più di cinquanta anni fa come produttrice di scaffalature metalliche da industria, negozio, magazzino e soluzioni d’arredamento per ufficio e attività commerciali di ogni genere, con il nome di Vallini e Castellani.
Marchio distintivo dell’azienda è il ciclo produttivo interamente realizzato in Italia che garantisce il Made in Italy di ogni prodotto in vendita presso Castellani.it Srl e Castellani Shop come risulta dalla certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale).
CLEP_(S)YDRA
Oggi vi vogliamo parlare di Castellani perché lancia una nuova linea: (S)compoSition, una linea focalizzata sulla materia prima utilizzata e sapientemente reinterpretata.
L’acciaio interamente lavorato e connesso senza l’impiego di saldature, diventa protagonista indiscusso. Ogni pezzo è versatile e studiato per far parte di un insieme o per distinguersi anche singolarmente, basta guardare le immagini per rendersene conto!
CRO(S)S-1
CRO(S)S
Il punto di forza del brand Castellani è la consapevolezza di fornire un prodotto “made in Italy”, realizzato totalmente in Italia, realmente valido e durevole nel tempo, che ripaga la fiducia accordatagli dalla clientela, vecchia o nuova che sia.
Per il Salone del Mobile 2017, Castellani sará presente con uno stand al Fuorisalone, dove sará possibile toccare con mano la qualitá di questi prodotti.
L’appuntamento con Castellani (https://www.castellanitopdesign.com http://www.superdesignshow.com/castellani-it/) è quindi al Fuorisalone dal 4 al 9 aprile 2017 in Via Tortona Superdesignshow by Superstudio!
Cross
Potrete così ammirare la linea design (S)compoSition progettata e prodotta da Castellani in collaborazione con due Designer emergenti, Castellani Camillo e Paoli Federica che, ricordiamo, non presenta saldature ed ha un design accattivante ed innovativo, ora tocca a voi andare a toccare questi mobili con mano!
IN_(S)IDE-OUT-1
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *