Ecco come organizzare il tuo prossimo viaggio dal tuo cellulare senza stress

Viaggiare piace a tutti e a me, devo essere sincero, mi fa impazzire. Ogni volta che c’è un ponte o la possibilità di viaggiare mi armo per vedere città nuove da scoprire. Uno dei maggiori problemi che si incontrano sulla propria strata è il modo con il quale si gira per una città, e in questo caso vi voglio dare un consiglio che di sicuro vi potrà aiutare, si tratta di myCicero®. Di cosa si tratta? myCicero® è l’app che ti porta dove vuoi con ogni mezzo che sia la sosta della propria auto, bus, treno e metro in un click. Non finisce qui. Quante volte pagate in anticipo la vostra sosta e tornate prima perché sta scadendo il “grattino” o, al contrario, restate a spasso in attesa che finisca il termine della sosta? Ecco allora amerete ancora di più myCicero® perché vi permette di parcheggiare pagando solo i minuti effettivi di sosta. È infatti possibile visualizzare l’area di sosta più vicina, attivare e terminare la sosta da app, con una chiamata o con un sms e pagare soltanto i minuti effettivi di utilizzo. Dall’applicazione è anche possibile richiedere la fattura per le sosta effettuate e memorizzare la posizione dell’auto per ritrovarla con facilità.

15977236_1265427006829054_586528628665124371_n

Se state per partire, potete iniziare da subito a pianificare il vostro viaggio con soluzioni che integrano i collegamenti nazionali con il trasporto locale (treno, bus e metro) e di acquistare i titoli di viaggio direttamente dal tuo smartphone, anche per Trenitalia.
Oltre a fare questo, in qualità di buon Cicerone, l’app vi suggerisce in tempo reale le migliori soluzioni di viaggio in Italia, combinando le
informazioni di diverse aziende di trasporto e differenti mezzi come treni, linee a lunga percorrenza, autobus locali, e metropolitana.
Con la stessa applicazione è possibile acquistare i titoli di viaggio per ogni tratta e riceverli direttamente sul vostro smartphone, evitando fastidiose perdite di tempo in biglietteria. Anche gli
abbonamenti possono essere rinnovati, senza recarsi in rivendita.
Scopri tutte le aziende attive in questo link e, udite udite,
myCicero è un servizio gratuito, che non prevede costi aggiuntivi o canoni di abbonamento.
I servizi possono essere pagati tramite carta di credito, conto corrente bancario o in contati presso le ricevitorie SisalPay, ricaricando un borsellino utilizzabile in tutte le città aderenti al circuito. Cosa aspettate? Mettete il vostro zaino in spalla e partite, per i trasporti ci pensa myCicero®!
Non è finita, volete uno sconto promozionale per iniziare a viaggiare con myCicero®? Eccolo MYC11548 usatelo quando vi iscrivete per caricare il vostro conto ;)
Immagine anteprima YouTube
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *