Head-Sassari

Mondo Convenienza: un’apertura “da record” a Sassari!

Mondo Convenienza ha deciso di fare un’apertura da record a Sassari, in tutti i sensi! In occasione della sua apertura a Sassari, si è tenuta una quattro giorni da guinnes che ha coinvolto centinaia di persone provenienti da tutta l’isola. Il tutto è cominciato dalle 20:00 del 12 maggio 2017 fino alle 14:00 del 14 maggio 2017…Ma facciamo un po’ di ordine.
Come saprete Mondo Convenienza è famosa per dare la possibilità a tutti e a tutte le tasche, di arredare la propria casa e i propri spazi, in occasione della partenza in Sardegna – un traguardo davvero importante per il brand – hanno deciso di fare le cose davvero in grande. In effetti per l’azienda questo è importante perché segna la possibilità di ricominciare a parlare di sviluppo ed opportunità sul territorio, e di farlo insieme a chi ogni giorno questo territorio lo vive in prima persona, con l’obiettivo di traghettarlo verso un futuro migliore.
Per celebrare questa grande apertura, come detto, ci sono stati 4 giorni davvero speciali ed unici, andiamo con giorno per vedere cosa è successo giorno dopo giorno:
11 Maggio -> APERTURA PUNTO VENDITA SASSARI
“Volevamo che il nostro Punto Vendita di Sassari riuscisse a fondersi con il suo territorio di appartenenza, per questo lo abbiamo pensato e progettato con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda.”
Per questo, a partire dall’ingresso del negozio, è stata predisposta una light box che dia risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale, che accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare. Nella progettazione degli ambienti si possono inoltre cogliere leinfluenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano ad omaggiare la migliore tradizione sarda. Un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani.

Giovedì 11, alle 21:00, è stato così consacrato con lo spettacolo dei Tazenda!

12 Maggio -> GUINNES WORLD RECORD

Per ringraziare ed omaggiare Sassari con un regalo unico nel suo genere, Mondo Convenienza ha fatto vincere alla città un guinness world record! Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che è durata 48 ore no-stop e che ha permesso alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. L’arrostita da record è iniziata venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e si è conclusa domenica 14 maggio alle ore 14:00. L’arrostita è stata capitanata da chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3, il tutto in modo completamente gratuito prenotandosi qui.

Venerdì 12 sabato 13 e domenica 14 a rotazione hanno invece suonato band emergenti locali e cover band locali, spettacoli di cabaret e dalle 24 fino al mattino dj set. A chi ha partecipato al Guinness World Record è stata consegnatata una CARD SCONTO e l’esclusivo Pallone dei Campioni.

Non è finita qui perché i record oltre ad essere “abbattuti” sono stati anche raggiunti grazie ad una serie di eventi unici. Per tutta la città di Sassari e Alghero, sono infatti state allestite due aree gioco totalmente gratuite.
I gonfiabili sono presenti nei Giardini Pubblici dal 28 aprile al 13 maggio e ad Alghero in zona Porto Antico nei weekend 12-14 maggio e 19-21 maggio.
Ce ne è per tutti i gusti e per tutte le tasche, Mondo Convenienza ha realizzato un’apertura che resterà nella storia della città e dei libri dei record!
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *